MILANO COME NON L’AVETE VISTA MAI

Alla scoperta della città, con due milanesi DOC.

Milano città di tendenza, di stili, di gusto, con un patrimonio culturale e architettonico straordinario, da scoprire e riscoprire; Milano capitale del design, regina della moda e della movida; Milano che celebra ogni sera il food italiano con aperitivi serviti come in nessun’ altra città. Milano mai uguale a sé stessa, così attiva, viva, in continua crescita.

Milano, come ogni altro luogo, svela la sua vera anima a chi la conosce e vive da dentro. Per questo il modo ideale per visitarla è lasciarsi guidare da persone del posto. Non pensare a nulla, semplicemente abbandonarsi al piacere di scoprire il lato più interessante di ogni via, ogni mostra, ogni negozio, ogni parco, ogni quartiere.

La Milano che vi proponiamo va oltre a quella che troverete nelle guide turistiche. E’ più personale, più inaspettata, più vera. E’ la Milano di Claudia e Patrizia, due milanesi pronte ad accompagnarvi alla scoperta delle location più trendy, interessanti e del momento.

Con Claudia e Patrizia potrete sempre godere di un punto di vista privilegiato e modellare la visita su ciò che vi interessa veramente. Da una visita a un laboratorio di ceramica a un cortile ottocentesco, dalle geometrie del nuovo skyline all’atelier che crea gioielli di design, allo shopping nei negozi più innovativi e chic. Una Milano tailor-made costruita intorno ai vostri desideri.

Un modo diverso per godersi le eccellenze di Milano con gli occhi di chi ci è nato e ci vive da sempre.

Vi aspettiamo.

Claudia Fraschetti – Nata e vissuta a Milano, vera milanese con una laurea in architettura e design. Ha da sempre lavorato in comunicazione occupandosi di viaggi e di turismo. Forte estimatrice di tutto quello che è stile, design e tendenza a Milano, come nel mondo.

m.+ 39 347 849 3900   info@unexpectedmilan.com

Patrizia Modonesi – Autentica milanese, da trent’anni si è sempre occupata di turismo, prima nei maggiori Tour Operator italiani, poi come Personal Travel Agent. Ama trasmettere la sua passione per la scoperta di nuovi luoghi e culture diverse.

m.+ 39 392 038 6204   info@unexpectedmilan.com

 

Guarda la nostra brochure clicca qui

Visita il sito clicca qui