Venus Fitness

Venus - Logo-00

Vai al sito clicca qui

Volete dedicare del tempo alla vostra cura fisica e mentale?

Avete deciso di cambiare stile di vita?

Volete assaporare il gusto di relazionarsi con gli altri?

La soluzione è sicuramente nelle righe che seguono.

Venus Fitness è una Società Sportiva Dilettantistica che mette a disposizione dei propri soci una piscina da 25 metri con 5 corsie per il nuoto libero, i corsi di nuoto adulti e ragazzi e per i corsi di Acquafitness, una vasca idromassaggio con cromoterapia e cascate d’acqua dove recuperare energie mentali e fisiche, una palestra suddivisa e attrezzata con zone Cardio, Isotonico e Corpo Libero dove svolgere attività aerobica e anaerobica supportati dai più qualificati Personal Trainer, una sala Corsi dove si svolgono tutti i giorni corsi Fitness e discipline di varia natura, intensità, ritmo e durata, e infine la SPA che racchiude al suo interno Sauna, Bio-Sauna, Bagno Turco, Docce Emozionali, Percorsi Benessere e Kneipp ed una Tisaneria dove gustare le nostre proposte di infusi e tisane.

La piscina e la palestra rimangono inoltre a disposizione dei soci anche in un’ottica di preparazione atletica e di recupero e riabilitazione della forma fisica.

Un luogo incantevole e fatato che avvolge ogni persona in un’atmosfera di coccole tali da dimenticare le preoccupazioni ed i malumori quotidiani, rivitalizzando da un lato le funzioni primarie dell’organismo e dall’altro i meccanismi energetici interiori per un recupero del proprio benessere fisico e mentale.
Venus Fitness SSD inoltre organizza, promuove e partecipa attivamente a corsi ed eventi promozionali di varia natura e per tutte le età, che possano soddisfare tutte le esigenze del mercato e del tempo libero.
Non manca infine il Centro Estetico, un’oasi di bellezza e benessere in cui si praticano tutti i trattamenti per viso e corpo attuali e all’avanguardia, con la possibilità di predisporre piani mirati e personalizzati per raggiungere ogni obiettivo prefissato.

Inoltre il nostro Bistrot è pronto a soddisfare le vostre esigenze culinarie in modo sano e genuino, proponendo ogni giorno piatti per tutti i gusti, anche per i palati più esigenti.

Venus Fitness SSD: Centro Fitness e Benessere ma soprattutto rifugio per il corpo e per la mente.

Lascia un commento